Nintendo Direct

Nintendo Switch ha letteralmente aperto i portoni su un mondo di promesse ed enormi aspettative. L’hype attorno ai prossimi titoli che Nintendo potrebbe annunciare è già caldissimo, ma dopo un recente tweet di Nintendo Russia la situazione si è resa quasi incandescente proprio in vista del prossimo Nintendo Direct.

Nintendo Direct

Una volta tradotto, il tweet ci invita ad “attendere qualcosa molto presto”. Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma molti fan sono in attesa di news relative a eventuali annunci da Capcom, ma anche da SNK, software-house che ha fatto rumoreggiare di sé giusto qualche giorno fa.

Allo stesso modo l’utenza Nintendo più nostalgica vorrebbe qualche annuncio relativo al porting su Switch di svariati titoli del passato, mentre nel frattempo si unisce alla voce corale di chi attende notizie relative a un nuovo titolo di Pokémon e al nuovo Metroid.

Ovviamente potrebbe trattarsi di una serie di annunci completamente diversi, ma in ogni caso non mancheremo prontamente di riportarvi novità ed evoluzioni in merito. State quindi all’erta sul bordo della vostra sedia e rimanete sintonizzati su 17kgroup.it per i prossimi sviluppi dal Nintendo Direct.