Si tratta probabilmente di uno dei prodotti giapponesi con la fanbase più solida e unita e, ora che un nuovo videogioco di Sword Art Online è in procinto di uscire, gli appassionati si fanno sempre più impazienti.

Bandai Namco, quindi, decide di rilasciare un nuovo trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet, molto simile ad uno spot pubblicitario, che non è altro che la versione estesa di un breve filmato precedentemente rilasciato.
Vengono certamente mostrati nuovi personaggi, che sapranno dare quel tocco di novità per dare materiale nuovo agli appassionati, ma saranno presenti anche vecchie conoscenze come Asuna, Kirito e Sinon ma anche l’antagonista del terzo arco narrativo della serie animata Death Gun. Questi ultimi in particolare, saranno presenti all’interno di una particolare modalità di gioco chiamata Kirito Mode, che permetterà di ripercorrere gli eventi del torneo Bullets of Bullets.

Vi ricordiamo che il titolo è in uscita in occidente il 23 febbraio 2018 su tutte le piattaforme di gioco, quindi PC, Xbox One e Playstation 4, ad esclusione di Nintendo Switch.