Spider-Man per PS4 è in fase di test interno

Tramite Twitter, Insomniac Games ci aggiorna sullo sviluppo di Spider-Man.

0
Spider-Man
Spider-Man

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Insomniac Games ci fa sapere che Spider-Man per PS4 è in fase di test interno, e ci rivela anche una possibile icona che potremmo avere sulla dashboard della nostra console.

Sebbene ci siano ancora poche notizie ufficiali riguardo lo stato di sviluppo del titolo, alcuni membri del team Insomniac, come Dustin Brown o Gavin Goulden, hanno espresso un parere positivo tramite i loro profili Twitter.

Inoltre Jacinda Chew, art director, ci ha rivelato che i “bracciali” di Peter Parker sono stati progettati da un designer industriale, nel caso in cui qualche azienda possa esserne interessata alla produzione e al lancio sul mercato.

Spider-Man è un esclusiva PS4 presentata all’ E3 dello scorso anno, purtroppo però ancora non sappiamo nulla riguardo una data ufficiale di uscita, se non che molto probabilmente sarà disponibile entro quest’ anno.

Cosa ne pensate di Spider-Man? Siete ansiosi di indossare il costume rosso-blu e di dondolarvi tra i grattaceli di New York? Fatecelo sapere nei commenti!