Trailer per gli Elder Dragons nel primo Monster Hunter World DLC

Inoltre, fa il suo ritorno anche il temibile Deviljho

0

Pensavate che le anticipazioni fossero finite? E invece no! A venti giorni dalla release ufficiale il canale Youtube ufficiale di Monster Hunter World ci propone l’epico trailer per gli Elder Dragons e il Deviljho. Capcom ha tutte le intenzioni di farci battere il cuore a mille bpm, di farci esaltare e dopo questo trailer non possiamo che assecondare i suoi desideri.

Il primo Monster Hunter World DLC arriverà in primavera, lasciandoci dunque il tempo di assimilare le tecniche da Cacciatore e diventare dei veterani di questa professione. In linea con le precedenti dichiarazioni, il supporto al titolo post-lancio sarà completamente gratuito e mira a fidelizzare l’utenza mantenendola attiva sul lungo termine. Senza dubbio, con questo nuovo trailer gli sviluppatori hanno intenzione di far breccia nei nostri animi e prepararci già da ora alle ruggenti meraviglie in arrivo.

A quanto pare dovremo vedercela con lo strapotere degli Elder Dragons, creature leggendarie il cui enorme potere ha tinto le pagine della storia del sangue di numerosi cacciatori. Ma non temete, l’unione fa la forza e al nostro fianco avremo numerose figure ben preparate ad affrontare le avversità fuori dalle mura di Astera!

Monster Hunter World DLC Deviljho

Il Gran Jagras non ha nessuna possibilità di sopravvivenza contro le nostre abilità di cacciatori, e a quanto pare nemmeno contro le feroci fauci di un Deviljho! Se pensate di riuscire a destreggiarvi in modo più elegante tra gli attacchi di questa bestia, vi aspettiamo con noi al lancio di Monster Hunter World il prossimo 26 gennaio su PS4 e Xbox One.