nintendo switch

Mentre Nintendo Switch si gode un successo natalizio oltre ogni rosea previsione, sulla rete i fan sono in vero e proprio fermento. Galvanizzati da un lancio ricco di titoli ed esclusive di qualità, molti utenti si sono messi a caccia di notizie e rumor per cercare di capire quale sarà la line-up 2018 della casa giapponese.

In mezzo a tanti sogni e speranze, come un ritorno di Super Smash Bros o di altri giochi storici di Nintendo, sui forum si è fatta strada la notizia che SNK, sviluppatore noto ai più per il memorabile Metal Slug (ROCKET LAUNCHER! Scusate…), stia lavorando ad un nuovo titolo per la piccola grande console ibrida del momento.

Ovviamente al momento non si ha nessuna conferma ufficiale, e neppure un’idea precisa di quale sia la natura di questo progetto, ma siamo ormai alle porte del Nintendo Direct, evento che si svolgerà con tutta probabilità il giorno 11 Gennaio (data ancora non confermata)e che potrebbe confermare o smentire queste voci.

Dopo un 2017 radioso è lecito aspettarsi altre grandi soprese su Switch, magari proprio una IP nuova di zecca di SNK, oppure una remastered di qualche grande classico di Nintendo.

Con il Direct sempre più vicino, non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo.

Cosa ne pensate di una nuova IP sviluppata da SNK? Quali sono le vostre aspettative per il 2018 di Nintendo? Diteci la vostra nei commenti!