Ecco il nuovo trailer di Last Man Sitting

Last Man Sitting è un titolo indie in arrivo in cui dovremo disarcionare i nostri colleghi dalle loro sedie.

0

Last Man Sitting è un nuovo titolo indie, ancora in fase di produzione, in cui l’ obbiettivo del giocatore è quello di rimanere “l’ ultimo seduto sulla propria sedia”; dovremo quindi far cadere dalle sedie da ufficio i nostri “colleghi” a colpi di arma da fuoco.

Potrebbe anche sembrare un compito semplice da svolgere, ma quando ci troveremo ad avere a che fare con svariati tipi di armi tra le quali fucili a pompa, lanciamissili, ed altro ancora, siamo certi che ci sarà da divertirsi.

In Last Man Sitting, l’ unico modo che avremo per muoverci sarà solamente quello di sfruttare il rinculo dovuto ai colpi sparati dalle nostre armi, e non avremo il controllo diretto sulla direzione di movimento.

Last Man Sitting avrà 2 modalità di gioco principali, in base a quanto detto dal game designer Kevin Suckert:

  • una prima modalità corrispondente al classico deathmatch a squadre;
  • una seconda modalità in stile battaglia reale molto simile a quelle che possiamo trovare in Player Unknown Battlegrounds o in Fortnite, ma di dimensioni più piccole;

E’ prevista per la prima metà di quest’ anno una versione alpha per PC che comprenderà una modalità cooperativa locale a 4 giocatori, una modalità multiplayer, un editor di livelli, ed alcune sedie uniche che avranno differenti statistiche e caratteristiche.

Se siete interessati a questo gioco potete seguirne direttamente lo sviluppo e parlarne con i creatori andando sul forum ufficiale di Last Man Sitting su Reddit tramite questo link.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo indie in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!