Switch

Nintendo chiuderà domani un anno imprevedibile e spettacolare, che gli ha permesso di riprendersi la scena con la sua nuova console. Nessuno si sarebbe aspettato quanto successo dall’uscita di Switch ad oggi, a pochi mesi dall’uscita infatti la console ha superato le vendite totali di Wii U in Giappone.

La precedente console aveva totalizzato dalla sua uscita (dicembre 2012) 3,3 milioni di unità vendute, cifra che Nintendo Switch ha raggiunto e superato in soli 9 mesi, e la nuova arrivata in casa Nintendo non sembra abbia intenzione di fermarsi.

Pokémon
Risultati incredibili questi, che nessuno aveva previsto, nonostante sia stata oggetto di critiche per la sua potenza esigua rispetto alle altre home console (è pur sempre una console spessa 1 solo centimetro), Switch è riuscita a conquistare una grossa fetta del mercato grazie a giochi di qualità eccelsa.

E voi avete comprato Switch o magari l’avete appena ricevuta come regalo di Natale? Che ne pensate della console? Fatecelo sapere nei commenti.