Bandai Namco torna a stuzzicarci con ulteriori contenuti di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, l’attesto seguito del titolo sviluppato da Level-5. Questa volta tocca alla cosiddetta “modalità Kingdom”, di cui vi abbiamo accennato nel provato che risale alla Gamescom di quest’anno.

Ancora una volta, viene pubblicato un breve video che mostra direttamente il gameplay, a dimostrazione del fatto che Level-5 sta conseguendo risultati tangibili nonostante i diversi ritardi che il titolo ha accumulato fino a stabilirne l’uscita il 23 marzo 2018. In tale modalità, Evan potrà gestire il suo piccolo regno, ove si recheranno tutti coloro che ha convinto a seguirlo nella sua avventura.

Si tratta, dunque, di una piccola, sezione di gameplay che permetterà al giocatore di entrare per breve tempo in un gioco gestionale. Anche il cambio di stile grafico si addice molto a questo genere di modalità: lo stile chibi rende molto l’idea di pedine che si possono manovrare e offre quella semplicità efficace che fa quasi pensare ad un board-game. Nel video, viene chiarito più che altro come Evan potrà spostarsi in questa modalità e come sarà la resa grafica in tale occasione.

Ricordiamo che il titolo è in uscita su PC e su console Playstation 4 in data 23 marzo 2018.