Black Mesa

Black Mesa, titolo remastered fan-made del 2015 dell’iconico Half-Life torna a far parlare di sé con numerosi nuovi screenshot di gioco.

Questo titolo riprende la storia ed il level-design dell’originale gioco Valve del 1998 e li riporta ad un nuovo splendore sfruttando l’ormai ben noto Source Engine SDK 2007.

Black MesaGrazie al nuovo update saranno aggiunti numerosi effetti fra cui l‘Illuminazione Dinamica In Tempo Reale, effetti Lens Flare e God Rays così come numerose patch atte ad offrire un gameplay più stabile e fluido.

 

Pur trattandosi di un titolo Early Access, quiBlack Mesandi non ancora completamente terminato, Black Mesa è un fantastico remake di un titolo che ha segnato l’esperienza videoludica di molti dei giocatori di più vecchia data e offre un ottimo spunto per far conoscere Half-Life anche ai più giovani.

Half-Life è indubbiamente riconosciuto come uno dei titoli FPS a tema fantascientifico più apprezzati della storia dei videogiochi e anche il suo taciturno protagonista, Gordon Freeman, è divenuto nel tempo un’immagine iconica grazie alla sua tuta arancione e la sua fida crowbar.

Black MesaDavvero ammirevole è la dedizione con la quale il team di Crowbar Collective si dedica a Black Mesa e come costantemente si impegni ad offrire nuovi aggiornamenti per un’esperienza sempre più completa che potrebbe portare, anche se al momento non se ne ha alcun indizio, ad un sequel basato su Half-Life 2.

Al momento è possibile acquistare una copia di Black Mesa a soli 4,99 euro (ben il 75% di sconto) su Steam, luogo in cui potrete trovare anche nel dettaglio tutte le Patch Notes inerenti al nuovo aggiornamento.

Pronti a combattere ancora una volta i terribili Headcrab con il vostro piede di porco? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! E non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!