Il prossimo passo di CD Projekt RED va oltre il mondo fantasy emerso dalle pagine di Sapkowski. Dopo la pluripremiata saga di The Witcher, che ha visto come conclusione il maestoso The Witcher 3, come è risaputo, la casa di sviluppo polacca si dedica al progetto Cyberpunk 2077.

Ciò che emerge da diverse interviste riguardo tale titolo è che CD Projekt RED non ha intenzione di lasciare nulla al caso: è per questo che è stato rivelato che il budget è superiore rispetto al già pingue The Witcher 3. I costi dell’ultimo capitolo della saga di Geralt di Rivia ammontano a circa 85 milioni di dollari e, quindi, i costi di produzione di Cyberpunk 2077 saranno superiori.

Può sembrare eccessivo ma, stando alle parole di Adam Kiciński, di CD Projekt RED, il titolo in questione ha un potenziale di vendita persino superiore al già più che popolare The Witcher 3, cosa che preannuncia il crearsi di numerose aspettative nei confronti di Cyberpunk 2077. Un budget molto elevato e la fiducia della software house riusciranno a non disattendere alle promesse fatte? Aspettiamo altre notizie per saperne di più!