Dopo avervi mostrato un breve recap dei titoli minori presentati ieri notte al PSX 2017, entriamo nel vivo con il secondo giorno che è incentrato quasi tutto sull’approfondimento di alcuni titoli.

Noi di 17K Group vi proponiamo una carrellata dei nuovi video mostrati con qualche breve approfondimento. Andiamo per ordine di uscita.

2064: Read Only Memories

Il gioco è in uscita su PSVita e narra le storie di alcuni personaggi che abitano Neo San Francisco nel 2064, in un’avventura grafica in stile Lucasarts.

LocoRoco 2 Remastered

Ogni possessore di PSVita dovrebbe averci giocato almeno una volta; il geniale Puzzle Game uscito sulla console portatile di Sony arriva in una splendida versione rimasterizzata in 4K su PS4.

Mulaka

Dopo il Trailer mostrato ieri, riusciamo a saperne di più da questo interessante gioco con una video intervista di approfondimento.

Soul Calibur VI

Per ora abbiamo visto un trailer e un brevissimo Gameplay di Soul Calibur VI; finalmente possiamo sapere di più con questo approfondimento con il team di sviluppo.

Flipping Death

Interpretare un piccolo gruppo di fantasmi di una stramba città? Dite la verità, questa vi mancava!

The Forest

Dopo aver conquistato gli utenti PC il sandbox survival The Forest arriva anche su PS4: riuscirete a sopravvivere nella foresta? Disponibile anche in Coop.

Horizon Chase Turbo

Ed ecco anche la nuova versione dell’acclamato racing game Horizon Chase: World Tour. Gareggiare in multilplayer locale su 110 tracciati non è mai stato più divertente.

Marvel’s Spider-Man

Anche l’ultima conversione videoludica del noto super eroe Marvel si fa più interessante grazie a questo video intervista al team di sviluppo che mostra altre fasi del gioco.

Killing Floor: Incursion

Se Resident Evil VR non è stato troppo sanguinoso per voi, non fatevi sfuggire questo nuovo Killing Floor per PSVR, dove potremo massacrare Zombie in VR anche insieme ad un nostro amico.

Ghost of Tsushima

Se NiOh non vi parso troppo fedele e legato alla tradizionale cultura orientale questo Ghost of Tsushima potrebbe fare al caso vostro, tuttavia potete saperne di più in questo lungo video intervista al team di sviluppo.

Concrete Genie

Finalmente un Gameplay corposo anche per questo interessante gioco di cui abbiamo visto pochissimo finora.

Dragon’s Crown Pro

Ecco un altro approfondimento con un lungo gameplay di questo interessante titolo.

Project Lux

Altro gioco per PSVR tipicamente Giapponese, riuscirà a sfondare anche in Europa?

The Last of US 2 – Ellie & Joel’s Song

Una piccola chicca, fate partire il video e alzate l’audio!

Lost Soul Aside

Altro interessante gioco in fase di sviluppo di cui sappiamo molto poco. Inizialmente in sviluppo da Yang Bing che fonda poi una SH: UltiZero Games. Molto simile a DMC!

Dreams

Abbiamo ben 2 video gameplay di questo interessante titolo, finalmente possiamo saperne un po’ di più.

Questo è tutto per il secondo appuntamento del PSX 2017, noi abbiamo rilevato parecchie cose interessanti; ma fateci sapere quali sono i titoli che più vi hanno convinto!