pokemon ultrasole

Nintendo e The Pokemon Company hanno svelato qualche dettaglio su Necrozma uno dei pokemon chiave del prossimo Pokemon Ultrasole e Ultraluna in uscita il 17 novembre su Nintendo 3DS.

Ecco le parole di Nintendo.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l’immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon? I giocatori potranno presto scoprirlo durante la loro avventura ad Alola!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l’Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS. Per saperne di più sull’annuncio di oggi, visita il sito ufficiale Pokemon.it/UltraSoleLuna.

Questo venerdì si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon a Londra, dove i migliori Allenatori del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi per aggiudicarsi la vittoria nel torneo dedicato a Pokémon Sole Pokémon Luna. Segui queste tre emozionanti giornate in streaming dal vivo (in inglese) a partire dalle ore 10:30 italiane di venerdì 17 novembre.