La giornata passata è stata una vera manna per chi aspetta ansiosamente la settimana prossima per giocare a Star Wars Battlefront II. Infatti non solo sono stati caricati video, che qui sotto vi riporteremo tutti, sul gameplay multiplayer delle mappe nuove rispetto alla beta, ma anche uno sulla campagna in singolo. Inoltre è stata rilasciata la notizia che nella seconda settimana di dicembre si avvierà l’evento del DLC stagionale gratuito all’insegna dell’imminente uscita uscita di Star Wars VIII: The last jedi.
E per finire è stato comunicato che chi fa parte del EA e Origin Access potrà usufruire di un’ ottima opportunità per testare il gioco e decidere di acquistarlo se in caso non lo avesse ancora fatto.
Andiamo a scoprire le notizie insieme nel dettaglio.

  • “The last Jedi”, il primo DLC stagionale gratuito
    Di certo non una notizia che ci ha colti impreparati, ma non si può negare la ricchezza di contenuti che questo DLC stagionale offre, considerando anche che è gratuito.
    Il contenuto aggiuntivo che prende il nome dall’omonimo ottavo capitolo di Star Wars che uscirà tra poche settimane e offrirà per festeggiare l’uscita del film nelle sale delle sfide giornaliere a tema, due nuove mappe, una nuova astronave eroica e una nuova modalità in singolo: The Resurrection. In questa modalità riprenderemo i panni di Iden Versio e ripercorreremo insieme a lei i primi passi dell’ascesa del Primo Ordine.
  • Gameplay “Stellari”
    Certo che l’hype per questo nuovo titolo è veramente tanto e da quando abbiamo giocato alla beta non vediamo l’ora di passarci le ore, e allora per attenuarci, o forse renderla interminabile,l’attesa ecco che sono stati diffusi quesiti gameplay tra le varie modalità, sia in singleplayer che multiplayer:

    Assalto a un incrociatore ribelle (singleplayer)

    Killstreak su Kamino (Modalità con i caccia stellari, multiplayer)

    Galactic Assault/strike su Kashyyyk (Modalità con i soldati, multiplayer)

     Galactic Assault/strike su Kamino

    – Galactic Assault/strike su Tatooine

    Starfighter Assault (Modalità con i caccia. multiplayer)

    In questi giorni inoltre verranno caricati altri video gameplay quindi tenete cellulari alla mano con Youtube!

  • L’EA e Origin Access si fanno valere!
    Un titolo un po accattivante, ma che rispecchia effettivamente un servizio in abbonamento molto valido in grado di offrire vari titoli molto validi, ma anche permette degli sconti su acquisiti e pre-ordini e dei contenuti esclusivi come in questo caso. Infatti chi è abbonato a questo servizio potrà usufruire di una prova gratuita di 10 ore con la possibilità di giocare a qualche missione del singleplayer e accedere alle varie modalità del multiplayer.
    Chi è abbonato al servizio può scaricare il gioco con la bellezza di 51, 22 GB per Xbox One e 55,73 GB per PC e tutti gli abbonati avranno diritto a un 10% di sconto sul pre-ordine del gioco.

Manca poco all’uscita del gioco e aspettatevi sicuramente una nostra recensione, però nel frattempo potete andare a vedere l’articolo riguardante i nostri pareri sulla beta o rimanere aggiornati quotidianamente sul mondo videoludico, compresa questa ultima perla di DICE.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II uscirà per PC, Xbox One e Playstation 4 il 17 novembre 2017, ma per chi effettua il pre-ordine potrà giocarlo in anteprima, oltre che ottenere contenuti esclusivi.