Xenoblade Chronicles 2 è oramai pronto per sbarcare su tutte le Nintendo Switch, la data è fissata per il prossimo primo dicembre e Nintendo ha deciso di fare un Direct completamente dedicato l’JRPG di Monolith per vederlo da vicino prima dell’uscita.

Appuntamento fissato, quindi, per il giorno martedì 7 novembre alle ore 15:00 qui in Italia per scoprire tutti gli ultimi dettagli su Xenoblade Chronicles 2. Molto probabilmente durante l’evento verrà mostrato nei dettagli il gameplay del gioco e verranno svelati parecchi dettagli relativi alla storia.

Ricordiamo che Xenoblade Chronichles 2 è stato presentato insieme a Switch e fa parte della serie Xeno sviluppata da Monolith Soft e ideata da Tetsuya Takahashi. Esso è il terzo gioco della trilogia Xenoblade dopo il primo titolo uscito su Wii e il secondo su Wii U, la saga JRPG è pronta ad arrivare sulla nuova console ibrida di casa Nintendo che sta facendo parlare di se grazie ai suoi titoli esclusivi di alta qualità. Nel gioco visiteremo l’universo di Alrest e avremo a che fare con i Titani, creature leggendarie che si scontrano per il domino di Alrest.