Horizon: Zero Dawn

Horzion: Zero Dawn si sta preparando all’arrivo della sua prima, e purtroppo ultima, maxi-espansione in arrivo tra poco meno di una settimana, facendosi bello e sistemandosi a dovere, sotto ogni aspetto.

Nella giornata di ieri, infatti, Guerrilla Games ha rilasciato una Patch preparatoria all’arrivo di The Frozen Wilds, e con essa ha perfezionato gli ultimi dettagli lasciati ancora indietro, tra cui la tanto acclamata animazione dell’acqua.

Siamo stati abituati sin dall’inizio a corsi d’acqua stupendi, ma che, a contatto con Aloy, mostravano non pochi problemi nelle animazioni, ma da oggi anche questo difetto è stato sistemato, come potete vedere dalla Gif.

Horizon: Zero Dawn

Questo fix non sarà sicuramente fondamentale, ma era stato chiesto a gran voce dalla community, che sperava di godersi a pieno la grafica spettacolare proposta dal titolo di Guerrilla, e che da ieri è stata accontentata.

La modifica non appare nel chanelog della Patch, ma a tutti gli effetti pare essere stata inserita.
Gesto apprezzato da tutta la community quello degli sviluppatori, che mostrano ascolto verso i loro giocatori.

Ricordiamo dunque che il DLC The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn uscirà il prossimo 7 Novembre, sempre in esclusiva PlayStation 4.