Non è passato molto dall’uscita del titolo più atteso dell’anno, più precisamente solo 5 giorni, Super Mario Odyssey.

La data 27 ottobre 2017 era fissata sui calendari di tutti e, infatti, i dati che Nintendo ha deciso orgogliosamente di rendere noti sono tutt’altro che inaspettati. In questi pochi giorni, l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi ha segnato numeri da record registrando 2 milioni di copie vendute.

“We estimate that the global sellthrough of Super Mario Odyssey has already exceeded two million units in just its first three days”

Questa dichiarazione del presidente Nintendo Tatsumi Kimishima, peraltro, riguarda i dati di vendita di 2 giorni fa e non viene difficile pensare come tale numero sia in costante crescita.

Si tratta di un grande lancio per un grande titolo, il quale ha goduto del massimo supporto da parte della grande N, in modo tale da assicurarsi un lancio perfetto. Nintendo, dunque, sembra aver raddrizzato il tiro e Nintendo Switch è in ascesa. Non vediamo l’ora di entrare in possesso di ulteriori informazioni.

Infine, vi ricordiamo che anche noi siamo rimasti entusiasti di Super Mario Odyssey e la nostra recensione ne parla approfonditamente.