Monster Energy Supercross

Milestone e Feld Entertainment sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross, una nuova collaborazione atta a produrre il primo gioco ufficiale del celebre campionato targato Monster Energy Drink. Il titolo uscirà il 13 febbraio per Xbox One, Playstation 4 e PC, sbarcherà successivamente anche su Nintendo Switch.

Monster Energy Supercross

Monster Energy Supercross – The Official Videogame offrirà ai giocatori l’opportunità di prendere parte alla più famosa competizione motociclistica off-road del mondo, grazie all’innovativo track design e a conosciutissime piste il gioco sarà la più immersiva e realistica esperienza di Supercross mai provata. I giocatori potranno gareggiare con i loro atleti preferiti sui tracciati ufficiali del 2017 Monster Energy AMA Supercross FIM World Championship, scegliendo tra le categorie 250SX e 450SX, saranno presenti piloti iconici come Chad Reed, Ken Roczen e il campione uscente Ryan Dungey.

Ecco le parole di Luisa Bixio, VP di Milestone:

Siamo veramente fieri della partnership con Feld Entertainment, sono esperti nel creare esperienze di intrattenimento coinvolgenti che unite all’esperienza di Milestone nello sviluppo di videogiochi daranno vita a un titolo di alta qualità. Stiamo lavorando al più grande e immersivo viaggio nel mondo del Monster Energy Supercross mai visto.

Il gioco includerà:

  • La stagione 2017 di Monster Energy Supercross e l’accesso alla speciale Monster Energy Cup;
  • Moto ufficiali, tracciati ufficiali e atleti da entrambe le categorie, 250SX e 450SX;
  • Un’avvincente modalità carriera completamente personalizzabile;
  • Un editor di tracciati;
  • Grafica accuratissima, riproduzione fedele di moto, tracciati, accessori e aspetto degli atleti.

Il gioco sarà lanciato, inoltre, per le piattaforme mobile: iOS e Android a febbraio 2018, in una veste, ovviamente, differente ma con il chiaro obbiettivo di non snaturare l’essenza della versione casalinga del titolo.