Pokémon UltraSole e UltraLuna

Pochi minuti fa, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, è stato pubblicato un nuovo trailer per i nuovi titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole&Ultraluna. Nel video che troverete di seguito potete vedere due nuove Mosse Z per Solgaleo e Lunala e non solo.

Nei nuovi titoli il Pokémon Prisma Necrozma imparerà una nuova mossa esclusiva, ovvero Geyser Fotonico. Inoltre, come già detto prima, Solgaleo e Lunala e le rispettive forme unite a Necrozma, avranno due nuove mosse Z, una ciascuno. Di seguito le descrizioni ufficiali:

Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Sarà così in grado di sferrare un attacco potentissimo!

Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z. Potrà così sferrare un attacco dalla potenza devastante!

Il Pokédex Rotom sarà ancora più interattivo, infatti potremo interagirvi nel corso della nostra avventura, e varierà il suo comportamento in base a come vi interagiremo. Ma non è finita qui. Tornano i Poteri O, visti in Pokémon Bianco&Nero, ma in una nuova versione, ovvero il Roto’n’roll. Il Roto’n’roll è una funzione che permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Questi Poteri Rotom possono essere utilizzati in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa.

Infine, una volta raggiunto il livello di amicizia massima con Rotom questo ci permetterà di usare per ben due volte le mosse Z in combattimento.

Vi lasciamo al trailer:

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole&Ultraluna usciranno il 17 Novembre 2017 in tutto il mondo.