Come abbiamo avuto modo di constatare all’E3, Wolfenstein II The New Colossus si appresta ad essere uno dei migliori giochi in uscita quest’anno, soprattutto sul lato tecnico.

Wolfenstein II The New Colossus

In un intervista concessa ai colleghi di GameSpot, Jens Matthie, creative director di MachineGames ha confermato che il gioco avrà miglioramenti anche sulla versione Playstation 4 Pro, oltre che su Xbox One X come già in precedenza annunciato. La versione PC invece subirà un trattamento speciale, e godrà di framerate sbloccato.

Noi siamo siamo giocatori PC, tutti i nostri giochi hanno un DNA da PC da sempre. È molto importante per noi assicurarci che la versione PC sia solida così come le versioni console. Il PC è anche la nostra piattaforma di riferimento per i test, pensiamo che i giocatori saranno molto contenti di questa versione.

Sicuramente un ottima notizia per tutti i giocatori, gli sviluppatori si stanno assicurando che ogni piattaforma renda al massimo per assicurare la migliore esperienza di gioco possibile.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II The New Colossus arriverà sugli scaffali e nei digital store il 27 ottobre per Xbox One, Playstation 4 e PC, i giocatori Switch dovranno invece aspettare il prossimo anno per giocare all’ultima fatica di MachineGames.