Se non hai comprato Super Mario Run da quando è stato lanciato per la prima volta, o non lo hai mai giocato prima, non c’ è mai stato un momento migliore per acquistarlo.
A partire da oggi, il gioco sarà scontato del 50% per un periodo di tempo limitato: fino al 12 ottobre.

Inoltre, Nintendo ha appena rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiunge una serie di nuovi percorsi, un nuovo mondo, un personaggio e altro ancora.

Una nuova modalità che può essere giocata usando i biglietti chiamati “Remix 10”, ti permette di giocare attraverso dieci piccoli percorsi veloci.

Non è tutto, Daisy sarà disponibile anche come personaggio sbloccabile nella nuova modalità, e può essere utilizzata in tutto il resto del gioco. L’abilità unica di Daisy è il salto doppio.

Inoltre, ci sarà un mondo nuovo di zecca aggiunto al gioco che viene sbloccato completando alcune sfide nei mondi precedenti di Super Mario Run. I giocatori che tornano al gioco potrebbero scoprire di aver già soddisfatto i requisiti per accedervi.

L’ultima novità è la possibilità di ascoltare musica durante il gioco.

Anche se Super Mario Run non ha soddisfatto le aspettative di Nintendo in termini di vendite, è bello vedere che il gioco ottenga ancora aggiornamenti sostanziosi.

È possibile scaricare Super Mario Run direttamente su dispositivi iOS o Android per €4,99.