SEGA ha presentato nella giornata di ieri il nuovo story trailer in inglese del prossimo gioco sul porcospino blu più veloce del mondo: Sonic Forces.

Il trailer inizia con DrEggman che dice:”Sonic, come lo odio. Ho concentrato tutto verso questo invincibile strumento di distruzione.” Mentre cammina verso la sua ultima creazione, Infinito. Questa scena rivela che, proprio come Shadow del professor Gerald, anche questo nuovo villain è stato artificialmente ingegnerizzato dal Dr. Eggman.

Poi la scena passa al quartier generale degli amici di Sonic, dove Knuckles annuncia:”Le forze di Eggman hanno avuto la meglio sulle nostre difese in Green Hill“.
L’esercito di Eggman ha terrorizzato tutti, ” dice Silver. Alla roccaforte di Eggman, l’avatar lupo rosso, battezzato Gizmo dai fan, viene salvato da Sonic prima di essere fatto fuori dai robot. Sonic da la sua mano a Gizmo e esclama:”Andiamo, partner“!

In una sorta di inquietante omaggio al Deem Bristow’s Eggman in Sonic Heroes, Mike Pollock’s Eggman dichiara:”In soli tre giorni, il mio piano eliminerà la maggior parte di voi“.
Infinito va verso Gizmo e lo colpisce con un pugno dicendo:”Vi insegnerò la paura, poi il dolore“.
Il trailer si conclude con Sonic che dice:”Quando uniamo le forze, il cielo è il limite“!

La sceneggiatura di Warren Graff si adatta molto al tono dark di Sonic Forces.

Sonic Forces uscirà il 7 novembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I preordini sono già disponibili.