Monster Hunter World

Finalmente ci siamo, dopo una lunghissima attesa finalmente è stato svelato il giorno in cui Monster Hunter World ripoterà l’omonima saga sia sulle console Sony che Microsoft, in contemporanea mondiale.

Oggi, al Tokyo Game Show 2017, è stato infatti annunciato da Capcom, tramite un video trailer dedicato, che il nuovo capitolo della serie sbarcherà sul mercato il prossimo 26 Gennaio 2018, ma non è tutto.
In aggiunta alla data di rilascio, gli sviluppatori hanno anche condiviso alcune nuove informazioni su i piani prestabiliti per il lancio di Monster Hunter World.

Monster Hunter World

All’uscita, ad accompagnare la versione standard sia fisica che digitale, sarà disponibile anche una digital deluxe edition, la quale includerà vari bonus in formato digitale per i giocatori, come armature, modifiche estetiche , e tanto altro.

Sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Monster Hunter World, contenente una figure del nuovo mostro comparso nel trailer d’annuncio al TGS 2017: il Nergigante, e tanto altro, come una copia fisica della soundtrack del gioco, un artbook e un box speciale a racchiudere il tutto.

Durante la conferenza inoltre, insieme al trailer di annuncio, è stata presentata la Liolaeus Edition per PlayStation 4 Pro, ovvero una console totalmente a tema Monster Hunter World, che diventerà anch’essa disponibile dal lancio con tanto di controller annesso.

Ricordiamo quindi ancora che il titolo arriverà sul mercato il prossimo 26 Gennaio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà prossimamente, in attesa di una data precisa.
Per uno sguardo più approfondito sui contenuti annunciati al TGS 2017 vi lasciamo, di seguito, il trailer di lancio con relativi screen dei contenuti.