Il prossimo 3 novembre assisteremo all’invasione delle Ultracreature nel GCC di Pokémon con la pubblicazione dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta, annunciata da poco da The Pokémon Company.

La nuova espansione metterà in scena anche l’arrivo delle carte GX, le quali presenteranno diverse sfumature scarlatte. Riusciranno Silvally-GX e i suoi alleati a difendere le isole di Alola o saranno le Ultracreature Nihilego-GX, Buzzwole-GX, Kartana-GX e Guzzlord-GX a prendere il sopravvento?

Di seguito elenchiamo diverse caratteristiche del nuovo set Pokémon GCC Sole e Luna – Invasione Scarlatta:

  • Verranno introdotte più di 110 carte, inclusi otto Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazione a figura intera: la gioia per i collezionisti più sfegatati!
  • Nuovi debutti nel GCC Pokémon: le Ultracreature Nihilego, Buzzwole, Kartana e Guzzlord, con l’aggiunta dei Pokémon speciali Tipo Zero e Silvally, oltre alle carte Aiuto Samina e Iridio, appaiono per la prima volta.
  • Altri Pokémon faranno la loro comparsa, come la pittoresca forma Alola di Exeggutor e Marowak.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione oltre a una carta Energia base.
  • Due mazzi tematici. Si tratta di due mazzi precostruiti di 60 carte ciascuno, chiamati rispettivamente Zanne Micidiali e Tuoni Roboanti, per permettere ai giocatori di lanciarsi subito nel gioco senza troppe difficoltà.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.