Jason Momoa è ormai uno dei volti più famosi di Hollywood per i videogiocatori. Oltre alla sua presenza sui set di Game of Thrones e del prossimo Justice League col ruolo di Acquaman, ha fatto molto scalpore il fatto che abbia già accettato con un contratto la sua disponibilità a interpretare Rico Rodriguez per il film su Just Cause (che ad oggi non è ancora entrato in produzione). Come se tutto ciò non bastasse a gettare nell’adorazione più assoluta buona parte dei videogiocatori del mondo, durante un’intervista, Momoa ha mostrato un notevole interessato per la parte di Kratos in un possibile film sulla serie di God of War.

Seppure non è ancora stato annunciato da Sony un film sulla serie, non sarebbe così strano se esso facesse parte dei piani futuri della compagnia. Infatti negli ultimi anni Sony si è mostrata intenzionata a fondere sempre di più l’universo cinefilo con quello videoludico, come dimostrano anche i rumor riguardante un possibile film su Uncharted.

Solo il tempo ci potrà dire se vedremo un Jason Momoa nei panni di Kratos sul grande schermo. Voi cosa ne pensate? Lo vorreste come attore sul set? E quanti di voi desiderano ardentemente andare al cinema a poter vedere un film del genere?

Fonte: StayNerd.com