Star Wars: Battlefront II, nuovo titolo della famosa saga in sviluppo presso gli studi DICE, sarà presente al prossimo Gamescom. Si mostrerà all’evento e tramite streaming nelle nuove battaglie spaziali, dove sono state apportate diverse migliorie tra cui un non meglio definito sistema di classi, che dovrebbe avvalorare di più il gioco di squadra, a una possibile maggior varietà dei velivoli spaziali.

La stream sarà disponibile il 21 Agosto, potendo godere anche di una battaglia tra due team, ovviamente, di Impero e Ribelli fronteggiarsi tra evoluzioni nel vuoto spaziale e un sistema di volo ottimizzato rispetto al precedente capitolo. Doveroso menzionare come Star Wars: Battlefront II punti a essere simile al suo lontano antenato in chiave moderna, segno che DICE ha notato non essere sufficiente inserire delle semplici battaglie aeree che non lasciavano esattamente l’idea di star vivendo e giocando una battaglia di Star Wars. Naturalmente, è da apprezzare il passo avanti nel voler migliorare il nuovo titolo che si fa sempre più vicino, offrendo la possibilità di godere di un’esperienza quanto più vicina possibile alla saga spaziale di George Lucas.

Ne approfittiamo per chiedervi cosa ne pensate del nuovo titolo EA, vi stuzzica oppure lascerete passare un po’ di tempo prima di acquistarlo? A voi la parola!