FIFA 18

A quanto emerso da un immagine su Reddit, nella seconda stagione de “Il Viaggio” (modalità storia di FIFA 18), Alex Hunter potrà scegliere sei campionati diversi in cui militare. L’utente che ha postato l’immagine dice di averla scattata a un evento in brasile a porte chiuse.

fifa 18

Dalla foto possiamo vedere una presunta schermata di selezione dei campionati presenti cioè brasiliano, inglese, americano, tedesco, francese, spagnolo. Notiamo però come sui primi due sia presente un logo generico riferito al campionato mentre negli ultimi quattro ci sia lo scudetto di un singolo club, questo ci fa dubitare sulla veridicità dell’immagine in questione.

Nella prima stagione presente in FIFA 17 il baby fenomeno, Alex Hunter, poteva scegliere in che club militare all’interno però della sola Premier League. La notizia è solo una voce di corridoio vi invitiamo quindi a prenderla con la dovuta cautela.

La scelta dei campionati in cui far giocare Alex è una feature molto richiesta degli utenti che lamentano una scarsa rigiocabilità della campagna avendo a disposizione il solo campionato inglese con le sue coppe di lega.

Vi ricordiamo che FIFA 18 arriverà sugli scaffali e negli store digitali il 29 settembre per Playstation 4, Xbox One, PC, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Switch.