È da un po’ che si sente parlare di questo titolo, Shenmue 3, più precisamente dall’E3 dell’anno scorso: si tratta del seguito della storica saga, finanziato da Kickstarter, che riporterà in auge il nome di Shenmue dopo 16 anni dall’uscita del gioco precedente. È stato già confermato che il titolo sarebbe stato mostrato alla Gamescom di quest’anno ma vi sono delle rettifiche: il titolo verrà mostrato solo agli addetti della stampa e agli specialisti del settore.

A dichiararlo è stato Yu Suzuki, che ha confermato la presenza di Shenmue 3 solo ed esclusivamente nella Business Area. Ys Net, tuttavia, non ha voluto lasciare a bocca asciutta il grande pubblico che si presenterà alla fiera di Colonia, annunciando come, entro le loro possibilità, tenteranno di convincere gli organizzatori a imbastire un evento anche nell’area pubblica anche se non era stato precedentemente previsto.

Non c’è, dunque, da star sicuri, in quanto tale evento non è sicuro che avvenga nell’assoluta certezza dei casi. In ogni caso, invitiamo a rimanere collegati al sito in caso di ulteriori sviluppi. Che aspettative avete per questo particolare titolo? Lo attendete con ansia? Fatecelo sapere con un commento qui sul sito, sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro gruppo ufficiale: “17KGroup your games – your communities”.