Durante il D23 Expo di Disney sono stati mostrati diversi giochi in arrivo, tra cui l’attesissimo Kingdom Hearts III. Ora invece ci soffermeremo sul secondo capitolo current gen della famosissima saga creata da Lucas, parliamo di Star Wars Battlefront II e dei nuovi dettagli mostrati durante l’Expo.

A essere stato mostrato per primo è un filmato “Dietro le quinte” della storia di Star Wars: Battlefront II. La campagna si svolgerà prima della fondazione del Primo Ordine. Lasciamo a voi la visione del contenuto dai filmati e concept, come sempre, straordinari e interessanti.

In seguito, si è mostrato sul palco John Boyega. Per chi non lo conoscesse, Finn di “Star Wars: Il Risveglio della Forza“. Egli ci spiega che sarà presente nel gioco e sarà anche un personaggio giocabile senza scendere però in ulteriori dettagli sul suo ruolo nel titolo.

Successivamente ci raggiunge Gosling rivelandoci un visore per il VR dedicato a Star Wars, permettendoci di effettuare battaglie del classico “scacchi tra mostri” fino ad arrivare all’utilizzo di una spada laser. Insomma, chi di noi non ha desiderato almeno una volta di utilizzare una delle leggendarie spade dei cavalieri Jedi?

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile per le piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 17 novembre.