La Monolith Productions, sviluppatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, hanno intrapreso una decisione estremamente interessante: non sarà possibile ripetere le missioni. Il gioco è stato annunciato nel mese di Febbraio.

Il video mostra Michael de Plater di Monolith che gioca accanto all’attore Troy Baker che interpreterà Talion nel gioco. Questa presentazione di 23 minuti mostra alcune delle mappe  del gioco e discute di come migliorerà rispetto al primo capitolo (molto amato dai fan). Talion sembra incredibilmente flessibile, agile e scattante sulla mappa.

I nemici si potranno affrontare in tanti modi diversi. Sarà possibile reclutarli al tuo esercito, infiltrare i tuoi soldati all’interno dell’esercito nemico, puoi ucciderli e tanto altro. C’è molto da fare qui, ma la parte più interessante de l’Ombra della Guerra arriva alla fine del video.

A quanto pare, non sarà possibile ripetere la stessa missione due volte, il che è molto interessante: il mondo ricorderà le tue azioni e le tue morti.


La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra uscirà per le seguenti piattaforme: PC, PS4 e Xbox One il 10 ottobre 2017.