Squid App Logo

Con l’avvento degli smartphone c’è stato un crescente aumento di app dedicate alle news, dei raccoglitori dove è possibile ritrovare comodamente gli articoli di svariate testate ordinati per argomenti.

In questo specifico caso andremo a parlare di Squid, un app giovane che sta riscuotendo un grande successo per le sue peculiarità. L’interfaccia è pulita e di facile utilizzo, permette di scegliere quali argomenti visualizzare nel news feed e quindi concentrare la nostra attenzione unicamente su quello che vogliamo leggere.

Alcune particolarità di Squid che ci sono molto piaciute sono innanzitutto l’utilizzo senza alcuna registrazione, che quindi non ci costringerà a fare iscrizioni o a ritrovarci mail di cui non ci interessa tra la posta in arrivo e soprattutto la possibilità di modificare le news che leggiamo aggiungendo sticker, appunti o disegni e poi condividere il tutto con i nostri amici.

Noi del 17K Group stiamo per sbarcare su Squid, come tantissime altre testate italiane, per portare in maniera ancora più veloce a voi lettori le nostre news, i nostri articoli e le recensioni su tutto quello che riguarda il mondo dei videogame e tutte le news su DestinyHalo e The Division.

Squid è già disponibile sia su Android che su iOS, trovate qui sotto i link per scaricarla e un video di presentazione! Buona lettura!