Overwatch si appresta a compiere gli anni e il successo che il titolo Blizzard ha riscosso in questo periodo è senza eguali, grazie anche alle astute mosse e idee del Game Director Jeff Kaplan.

Kaplan che nella giornata di ieri ha annunciato le date di fine dell’attuale quarta stagione competitiva e quelle relative all’inizio della successiva.

L’attuale stagione competitiva, scrive il Direttore sul forum ufficiale, finirà verso fine Maggio in concomitanza con l’anniversario della pubblicazione del gioco, in modo tale da consentire ai giocatori di concentrare tutte le forze nell’evento relativo.

L’inizio della quinta stagione competitiva su Overwatch è previsto per la prima settimana di Giugno, e un timer verrà inserito per consentire a tutti di tenere sott’occhio il tempo mancante per essere pronti ai nastri di partenza della nuova Season.

Con la nuova stagione competitiva possiamo aspettarci, come Overwatch ci ha sempre abituati, anche un nuovo eroe dopo i tantissimi rumors che circolano? O arriverà insieme all’evento per l’anniversario?

L’attuale stagione competitiva sta dunque volgendo al termine, preparatevi a tante novità ed ad un evento davvero ricco di sorprese, parola di Jeff Kaplan.