Recentemente un utente di 4chan (QAAustinAutist), che si dichiara impiegato Blizzard, ha spifferato qualche dettaglio sui prossimi nuovi personaggi di Overwatch: Doomfist, Bria e Ivon.

Di leak e rumour su Doomfist ne abbiamo già sentiti parecchi, piuttosto nuove sono le informazioni su gli altri 2.

Bria dovrebbe essere rilasciata durante il secondo quarto del 2017 e sarebbe il personaggio più piccolo della compagnia, pare abbia delle caratteristiche che bloccano i nemici in certe aree della mappa, una novità che potrebbe generare nuove tipologie di gioco e ne farebbe un personaggio decisivo nelle mappe di controllo.

kcddmkk

Ivon invece è ancora in una fase preliminare di realizzazione, di aspetto alto e dinoccolato, veste abiti stretti ed eleganti e ha uno spiccato accento russo. Dovrebbe incarnare l’eroe Sovietico per antonomasia ma è anche un ibrido tra Torbjorn e Symmetra.

Inoltre è confermato un evento per il 24 maggio, data del primo compleanno di Overwatch, durante il quale Blizzard farà parecchi regali ai giocatori.

Aggiornamento

Uno dei commenti del post di 4chan invece fornisce un aggiornamento sulle caratteristiche di Doomfist che dovrebbe possedere abilità che ne fanno un ibrido tra Tracer e Reinhardt. Pare sia specializzato nel corpo a corpo, non subisce stordimenti o knock out e riesce a fare una notevole quantità di danni, sebbene abbia pochi HP.

18199297_10210958339907798_7642037269546774120_n

fonte