Se siete tra coloro che lo desideravano da tempo, adesso potete contribuire veramente alla realizzazione del terzo capitolo della trilogia di The Banner Saga.

Gli Stoic Studio hanno appena aperto una campagna su Kickstarter con obiettivo fissato a 200.000 $. Abbiamo ancora un mese e mezzo e sono stati raccolti già 30.000$.

Per chi non lo conoscesse The Banner Saga è un gioco di ruolo, con combattimenti a turni e basato molto sulla trama e la storia. Il gioco ha una storia molto matura, a tratti struggente, che ha permesso alla saga di essere premiata e stimata in tutto il mondo dei videogiochi. Proprio il primo capitolo, nel lontano 2012 ha visto la luce grazie ad una campagna Kickstarter e gli sviluppatori di Stoic Studios hanno la speranza di ripetere il successo e dare una degna conclusione.

the banner saga 2 pic 2ù

Come dichiarato da John Watson, il co-fondatore di Stoic, le donazioni sono molto importanti per loro. Il gruppo rifiuterà, almeno per ora, qualsiasi finanziamento esterno per conservare la propria indipendenza. Riuscirà The Banner Saga 3 a vedere la luce?

Intanto è possibile aiutare la realizzazione del gioco sulla pagina Kickstarter, sono diversi i loot a disposizione degli utenti e vi basterà aggiungere 20 dollari alla vostra donazione per ricevere anche il primo e il secondo capitolo della saga.

Ok se avete ancora l’acquolina in bocca fiondatevi sulla pagina kickstarter per prenotare la vostra copia e dare un occhiata alle novità introdotte con questo terzo capitolo.