Con il mercato gaming PC in netta espansione, la tecnologia presente all’interno degli accessori hardware come mouse e tastiere sta correndo a notevole velocità, presentandoci ogni anno prodotti sempre più precisi e professionali. Trust ha presentato in questi giorni i suoi due nuovi modelli della collezione tastiere, la GXT 880 e la GXT 870. Queste tastiere meccaniche pongono un nuovo standard per Trust, diventando prodotti top di gamma adatti a chi cerca un’esperienza di gaming hardcore e professionale, ma anche per coloro che semplicemente vogliono il meglio dalla loro interfaccia.

 

La GXT 880 e 870 posseggono tutte le caratteristiche e gli standard necessari per eleggerle a prodotto perfetto per chi cerca il meglio del meglio: dotate degli interruttori GXT-White retroilluminati singolarmente a LED, i tasti sono di pregevole qualità e possono resistere fino a 50 milioni di battiture. Entrambe le tastiere sono state progettate per tempi di risposta immediati e massima precisione. Con un tempo di risposta di soli 5 millisecondi, e potendo godere di ben 1000hz di polling rate, queste Trust soddisfano i bisogni di quei giocatori che necessitano di ogni frazione di secondo disponibile durante le loro sessioni di gaming. Grazie alla memoria integrata poi, entrambe le GXT possono memorizzare fino a quattro tasti macro per personalizzare la tastiera. La modalità Gaming permette di disattivare i tasti Windows, potendo inoltre contare sull’N-key rollover anti-ghosting che evita all’utilizzatore fastidiose pressioni non intenzionali. Infine i LED, come già detto, possono illuminare singolarmente ogni tasto e sono personalizzabili in 6 configurazioni diverse in base alle diverse necessità del giocatore.

21137 visual-1 _res

Trust tastiere 6 _res _res

 

 

 

Le due tastiere porteranno ad un nuovo livello la gamma Trust, che si espande in direzione del gaming competitivo, professionale ed hardcore. Proprio per questo le tastiere sono pensate in queste due diverse versioni. La GXT 870 è perfetta per essere portata con se ad eventi competitivi, essendo TKL (tenkeyless), senza tastierino numerico e quindi più piccola e maneggevole durante un viaggio. La GXT 880 invece è progettata per il gaming domestico, essendo dotata di tastierino numerico e cavo antigroviglio rivestito in nylon da 170 cm.

Trust tastiere 2 _res _res

 

Trust tastiere

 

Che ne pensate di questi due nuovi prodotti Trust? Riusciranno ad affermarsi tra i giocatori che cercano il meglio per il gaming su PC?