Don Bluth e Gary Goldman hanno sempre voluto fare un film di Dragon’s Lair. Anche se c’è stata una breve serie televisiva nel 1984, i fan hanno anche chiesto di avere il film di Dragon’s Lair a lungo. Ora, i due stanno finalmente cercando di adattare il classico gioco arcade attraverso Kickstarter! Il team, che ha già lavorato insieme a loro non solo sul gioco ma anche in film iconici come La ricerca della valle incantata, Anastasia, Fievel sbarca in America e molto altro ancora, si è riunito per questo Kickstarter.

Il film sarà un prequel del gioco, seguendo la storia del cavaliere Dirk the Daring. Tuttavia, non possiamo trascurare il costumino della bellissima damigella Principessa Daphne, il cui personaggio, almeno per dire, non è sempre stato il più caratterizzato o complesso. Dal teaser, non è chiaro se la faranno o no come un personaggio con un suo carattere particolare o un personaggio che sarà solo il premio per Dirk e la sua vittoria.

Speriamo che il progetto vada in porto così potremo rivedere le gesta del cavaliere Kirk impegnato a combattere i cattivi che gli si pareranno davanti la strada.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!