The Division è in netta ripresa dopo la Patch 1.7 rilasciata per ferragosto, la quale ha richiamato sulle strade di New York parecchi agenti, ma Ubisoft e Massive non intendono fermarsi qui.

Nella giornata di ieri, infatti, è stata annunciato dagli sviluppatori un Free Weekend particolare su The Division, infatti non sarà disponibili una prova gratuita del titolo, ma bensì una prova gratuita di un DLC.

La seconda espansione Survival (Lotta per la Vita) sarà infatti disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PC e Xbox One dal prossimo 18 Agosto fino al successivo 20 Agosto.

Ubisoft e Massive vogliono così concedere a tutti la possibilità di provare uno dei DLC rilasciati per il titolo, in modo tale da invogliare tutti i giocatori a godersi a pieno ogni contenuto e modalità.

Survival infatti aggiunge a The Division una interessantissima e ardua modalità, dove il giocatore dovrà affrontare il freddo della tormenta e tutte le insidie di New York, fino al raggiungimento della Zona Nera per l’estrazione in salvo, contando solo sulle proprie capacità e istinto di sopravvivenza.

Dal 18 Agosto, per accedere basterà semplicemente andare al Terminale, recasi all’ingresso dedicato e lanciare la sessione.

Il Free Weekend si Survival, nel dettaglio, inizierà il 18 Agosto alle 3PM CEST e terminerà il 20 Agosto alle 9PM CEST.

Non ci resta altro che augurarvi buona fortuna e occhio al Cacciatore!