Reveal contenuti aggiornamento 1.8 “Resistance”

Anteprima dell'aggiornamento gratuito 1.8

0

Dopo una serie di tweet criptici sulla pagina ufficiale, finalmente massive ha rivelato quali saranno i contenuti della prossimo aggiornamento 1.8, che dovrebbe essere quello più grosso mai creato per l’anno 2.


Nuovi contenuti

Espansione della mappa

  • Ebbene si, dopo 1 anno e mezzo di gioco finalmente la mappa si espande, purtroppo non è central park ma è tutta la zona ovest di new york, più precisamente si espande la parte del molo della metropoli.
    Di seguito trovate la zona sulla mappa in gioco.

La nuova zona della mappa che sarà possibile giocare

Nuove modalità di gioco

  • Modalità PVE “Resistance”
    • Nuova modalità esclusivamente PVE dove una squadra da 4 agenti dovranno fronteggiare ondate di nemici misti, ovvero non si andrà ad affrontare una sola fazione alla volta, ma invece troverete ondate composte da purificatori,ultimo battaglione,rikers e rivoltosi insieme. Sopravvivete a questo chaos ed otterrete sostanziose ricompense
  • Modalità PVP “Skirmish
    • Se preferite invece testare le vostre abilità contro giocatori, questa modalità farà per voi perchè due squadre da 4 agenti si affronteranno in un deathmatch dove l’unica cosa che conta è uccidere l’avversario per fare punti. La squadra che arriva per prima al punteggio stabilito vince la partita

Cambiamenti al DLC Underground, alla meccanica dei rogue e al gear score

  • Finalmente con l’aggiornamento 1.8 “Resistance” il team di sviluppo rilascerà degli aggiustamenti mirati sopratutto al DLC Undreground e alla meccanica dei rogue dove quest’ultima potrebbe essere rivoluzionata del tutto. In aggiunta anche il gear score verrà leggermente modificato e vi permetterà di aumentare nel modo migliore le vostre statistiche preferite.

State of the Game

  • Domani come da programma ci sarà lo state of the game su twitch da parte di massive e si parlerà dell’aggiornamento 1.8. Restate con noi anche domani per sapere tutte le novità in merito e scoprire cosa ha in serbo per noi massive.

Trailer aggiornamento 1.8 clicca Qui