La chat vocale di Xbox in arrivo anche su iOS

Microsoft ha introdotto la chat vocale nella beta dell'applicazione Xbox per iOS.

1
Xbox Chat Logo
Xbox Chat Logo

La chat vocale è stata introdotta da Microsoft nella versione beta dell’ applicazione Xbox per i sistemi iOS (iPhone e iPad): non sarà più necessario possedere un telefono Android se vogliamo unirci ad una chat vocale Xbox con i nostri amici, ma siamo lontani dalla nostra console.

Al momento la funzione è disponibile sono nella versione beta dell’ applicazione, e per poterla provare sarà prima necessario essere stati accettati al programma di test (registrandosi tramite questo link).

Ad oggi non ci sono notizie ufficiali su quando questa funzione sarà disponibile in una versione definitiva dell’ applicazione, ma la presenza nella versione beta ci suggerisce che non dovremmo aspettare troppo prima di poterne godere appieno.

Un’ ottima notizia comunque per tutti quei giocatori che vogliono avere la possibilità di comunicare con i propri amici anche al di fuori della propria casa.

Cosa ne pensate di questa novità introdotta da Microsoft anche per i possessori di dispositivi iOS? Lasciateci il vostro pensiero nei commenti!