Logo Turtle beach

La compagnia leader nel settore cuffie e accessori per l’audio gaming Turtle Beach Corporation ha annunciato nella giornata di ieri che le nuove XO Three, cuffie ufficiali Xbox One e le Recon 150 per PlayStation 4 sono finalmente disponibili per l’acquisto.

Le XO Three e le Recon 150 sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio di prodotti mid-range ad alta qualità. Miglioriamo costantemente la nostra offerta di prodotti perché vogliamo che i giocatori possano avere tutti gli strumenti necessari per migliorare le proprie skill e vincere di più, e crediamo che le XO Three e le Recon 150 siano opzioni fantastiche da fornire loro, con alte prestazioni ad un prezzo incredibile.

Queste le parole del CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, al lancio di questi nuovi modelli, che vanno ad ampliare ulteriormente l’offerta proposta da questo colosso per quanto riguarda il lato audio del mondo gaming.

Turtle Beach

Situati nella fascia mid-range, le XO Three e le Recon 150 saranno dotate di speaker da 50mm, invece dei classici 40mm solitamente utilizzate per la categoria, per assicurare prestazioni e sensibilità maggiori, e non mancherà uno dei marchi di fabbrica di Turtle Beach, il microfono HigH- Sensitivity.

Inoltre, le XO Three, esclusive per Xbox One, garantiranno un immersivo surround virtuale grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, appositamente pensato per portare l’esperienza audio sulla propria console a un livello superiore.

Sia le XO Three e le Recon 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti più venduti di Turtle Beach, e dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto.

Entrambe sono state pensate per offrire super prestazioni su console ma dispongono anche di una elevata compatibilità, grazie al classico jack da 3.5mm, che gli permette di essere utilizzate in ogni campo, da PC a Mac fino a smartphone, ad eccezione di alcuni controller Xbox One che richiederanno l’adattatore Headset Audio Adaptor venduto separatamente.

Le XO Three e le Recon 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati, oppure online, ad un prezzo di 59,99€.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Turte Beach.