Nelle scorse ore, è stato rivelato quello che sarà il nuovo tema della serie Halo Legendary Crate. Dopo il termine dell’Halo World Championship 2018, che ha visto vincitori gli Splyce, e la chiusura della Crate “Arena” ad esso dedicata, vediamo che Loot Crate ci delizia un prodotto che qualcuno definirebbe I C O N I C O e che verrà sicuramente apprezzato da tutti i fan di Halo.

Truth Foretold sarà la prossima Halo Legendary Crate, la quinta della Seconda Serie nata dalla partnership tra 343 Industries e la nota azienda citata prima, e potete già vedere dalla copertina quale sarà il poster di questa edizione, mentre di seguito vi lasciamo il link per una versione a più alta risoluzione.

“Il Profeta della Verità predisse la grandezza e la salvezza sulla Via, ma questo alla fine lo avrebbe portato alla sua fine! Apprendi i terribili segreti dell’Alto Concilio Covenant con una ESCLUSIVA Halo Icon Figure, una T-Shirt illuminante e molto altro!”

Vi ricordiamo che i preordini sono già aperti e termineranno il 15 Giugno 2018. Come sempre vi lasciamo il link all’acquisto e il codice 17kgroup con il quale riceverete uno sconto del 10%.

AGGIORNAMENTO

Tramite un tweet sul profilo ufficiale Halo è stata rivelata la mini Action Figure che sarà presente all’interno della crate. Di seguito potete dare uno sguardo ad Ord Casto, un tempo Ministro della Fermezza dei San’Shyuum, e ora Profeta della Verità e voce del Covenant!