Terminata ormai da qualche giorno, è giunto infine il momento di raccogliere tutte le novità a tema Halo mostrate durante la scorsa New York Toy Fair 2018. In compagnia del nostro Grimbrother One diamo ora inizio a un altro coloratissimo episodio di Halo Gear!


Alla New York Toy Fair di quest’anno, i nostri amici di Mega Construx ci hanno mostrato i nuovi deliziosi collezionabili a tema Halo che saranno disponibili a breve. Dalla nuova serie di figure amata dai fan Halo Heroes, ai fantastici nuovi set rappresentanti furiosi scontri tra potenti avversari, c’è qualcosa un po’ per tutti. Diamo un’occhiata alle proposte!

HALO HEROES SERIES VIII

La linea di figure Halo Heroes fornisce ai fan ogni sorta di possibilità di impostare il proprio selvaggio e ipotetico scenario, proponendo un insieme di personaggi provenienti da differenti ere, fazioni, e stili tutti in un coeso spazio di gioco. La serie VIII è particolarmente arrogante poiché presenta sia la Dottoressa Halsey – madre del programma Spartan – che Master Chief nella sua iconica armatura Mk.V vista in Halo: Combat Evolved. Seriamente, dico davvero, perché non vorreste collezionare ogni singolo personaggio della serie?

Gli eroi e i nemici dell’Universo Halo prendono vita! Equipaggiati con dettagli premium e iconiche armi, ognuna di queste micro action figures altamente collezionabili possiede un’armatura smontabile, uno stand deluxe da costruire, e un’asta trasparente da esposizione. Scegli il tuo personaggio preferito o collezionali tutti e 6 per condurre i tuoi Fireteam alla vittoria! Ogni figure è venduta separatamente. I personaggi, gli accessori e i dettagli possono variare.

  • Master Chief in classic Mk V armor
  • Dr. Halsey
  • Spartan Emile-A239
  • Spartan Centurion
  • Spartan Recruit
  • Jackal Minor

BANISHED MARAUDER STRIKE

Il set Banished Marauder Strike permette ai fan di Halo di far scontrare uno dei nuovissimi nemici contro uno dei più classici eroi old-school della saga, opportunamente rinfrescato da una nuova mano di vernice.

Equipaggiatevi per un assalto high-tech e usate il potere contenuto nell’armatura da battaglia del Sergente Johnson per affrontare due soldati dei Banished e il loro potente Marauder! Posizionate un soldato nella cabina di pilotaggio apribile dell’hovercraft montabile, e un’altra dietro la torretta per averne il controllo completo! L’hovercraft sfoggia una torretta articolata con lancia-colpi funzionante, mentre la micro action figure del Sergente Johnson è completamente equipaggiata. Attrezzate la sua armatura costruibile e articolata Mark I Armor Defense System e annientate i nemici usando il lancia-missili retrattile, o spazzateli via usando il fucile da cecchino e la mini-gun!

UNSC BLIZZARD SQUAD

Il set della Blizzard Squad è il modo dell’UNSC di aiutarti a far capire che l’inferno si è davvero congelato. Queste cryo-truppe impiegano un equipaggiamento simile a quello dei loro fratelli spargi-fiamme, ma che agisce dal lato opposto dello spettro climatico.

Congela le unità nemiche sul posto con questa squadra equipaggiata con cryo-tecnologia! Costruisci la tua base ed equipaggia le Cryo Truppe per la battaglia con l’autentica armatura artica e le armi cryo. Poi prendi il controllo dietro la torretta cryo montabile e funzionante per ghiacciare le forze nemiche!

FORGEHOG VS. BANISHED GOLIATH

Letteralmente una delle aggiunte più grandi di Halo Wars 2 è stata l’Hunter Goliath, un massiccio e mostruoso nuovo tipo di nemico al comando di Colony. E ora, potete portarlo dal campo di battaglia virtuale a quello in casa vostra per farlo scontrare con il Sergente Forge e il suo fantastico Warthog customizzato.

L’impetuoso Forge si prepara a lanciare il suo Warthog e falciare i Banished! Comprensivo di sospensioni complete, porte apribili, e lanciatori funzionanti con proiettili, il Warthog di Forge è pronto allo scontro con la sua massiccia preda. Costruisci il Goliath, poi attrezza Forge e il Marine UNSC per la battaglia con le loro autentiche armature e armi. Dopo, spara dei colpi ben assestati mentre il Goliath tira potenti pugni usando i suoi pugni completamente articolati! Armati per la caccia e scopri chi diventerà la preda!

UNSC FROSTRAVEN VS. DECIMUS

L’ultima cosa che vorreste dire a un Brute infuriato è di calmare i bollenti spiriti. Ad ogni modo, se state per imbarcarvi in una tale impresa, dovreste almeno portare con voi il giusto equipaggiamento per il lavoro, come ad esempio un Frostraven UNSC. Sebbene, tanto per dire, siamo abbastanza sicuri che sia ugualmente una brutta idea in generale.

Costruisci il Frostraven UNSC pronto per la battaglia, caricato con taniche removibili e 4 missili criogenici per dare battaglia dai cieli. Apri la cabina di pilotaggio, fa sedere la micro action figure del Pilot UNSC ai controlli, decolla con le eliche a propulsione e scatena un attacco di missili! Poi, prepara il luogotenente di Atriox, Decimus, per una battaglia ravvicinata nella sua exo-suit meccanizzata articolata, completa di mazza e 3 artigli frontali. Fa atterrare il Frostraven UNSC al suolo ed estrai la rastrelliera delle armi dalla cabina per armarti e abbattere lo spietato Comandante Banished!

Non importa quale sia il vostro gusto preferito di Halo, i nostri amici di Mega Construx hanno pensato a voi. Date una spulciata alla loro linea completa di offerte Halo su megabrands.com, e per ogni novità, rivelazione, e aggiornamenti sui costumi, i collezionabili, e tanto altro a tema Halo, assicuratevi di restare aggiornati con @Halo e @HaloGear sui social.


Anche per questa volta abbiamo concluso, non senza qualche consueto interrogativo sulla disponibilità dei vari collezionabili sul territorio europeo ma soprattutto nostrano. In ogni caso potete stare certi che non mancheremo di avvisarvi prontamente tramite il 17K sui social e sul sito nel momento in cui i nostri segugi avranno individuato la preda. Alla prossima!