Grazie ad un post di Halo Collector, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di nuovi modelli a tema Halo dalla nota azienda Mega Construx. Il cosiddetto pezzo da 90 sarà un modello della più grande nave che l’UNSC abbia mai realizzato in tutta la sua storia, stiamo parlando dell‘UNSC Infinity introdotta in Halo 4.

Le informazioni che ci vengono fornite non sono molte ma arrivano direttamente da Amazon.com, dove è già possibile ordinare la nave alla modica cifra di $199.99.

  • Nave UNSC Infinity da 31″ (circa 80 centimetri) montabile, con interni dettagliati
  • Aprite la parte alta della nave per scoprire il centro di comando con computer e tavolo di comando
  • Include micro action figure di Master Chief, Cortana, Captain Lasky, e l’IA Roland
  • Include 4 Fregate UNSC e un’incrociatore nemico con i quali darsi battaglia
  • Porta armi rimovibile con 8 diverse armi ed accessori

Il “modellino” dovrebbe arrivare l’1 Agosto 2018, ma non è tutto! Tramite alcuni ragazzi della community di Halo Collector abbiamo scoperto che sono in arrivo anche altri modelli da Mega Construx a tema Halo Wars 2.

Tra questi abbiamo un modello del Frostraven con cabina di pilotaggio apribile che viene affiancato da una micro figure del leader brute Decimus, ed un set contente il Warthog del Sergente Forge e il Goliath degli Esiliati, i quali arriveranno rispettivamente l’1 Giugno e l’1 Aprile.

Questo è tutto per oggi, non appena avremo altre informazioni al riguardo ve le porteremo, per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social.