Home Halo Halo Wars 2 – Patch Pre-Preview 30.01.2018

Halo Wars 2 – Patch Pre-Preview 30.01.2018

0
Negli ultimi giorni una lista di elementi in aggiornamento di Halo Wars 2 è stata pubblicata da 343i su Halo Waypoint. Bisogna specificare che non si tratta della lista completa ancora, e sicuramente verrà aggiornata e modificata prossimamente.

Qui sotto potete trovare tutti gli elementi presi in considerazione nella patch in arrivo e leggerne le modifiche apportate. Tutti i punti indicati come [Updated] sono stati modificati per l’imminente patch.

  • [Updated] Kodiaks: aumentato il costo da 500 a 525, aumentato il tempo di costruzione da 35 a 40, ridotto il danno del colpo dell’anello più esterno di 2 e ridotto il danno dello stesso anello dal 25% al 15%.
  • [Updated] Blisterback: Modalità artiglieria: Aggiunto un terzo anello di caduta esteso di due raggi e aggiunto danno per AOE addizionale che colpisce al 15%.
  • [Updated] Forgehog: ridotta la salute del 10% (si sta ancora lavorando a cambaimenti su buff su corazzatura per il veicolo stesso e le unità circostanti) e riduzione del buff sull’Aura. Attualmente c’è un’attenuazione del 20%/25% del danno per tutte le unità, compresi gli eroi, nell’aura. Andrà ridotto al 10%/15% per diminuire le possibilità di sopravvivenza dell’eroe nella mischia.
  • [Updated] Retriever Sentinel: Aumentato il costo a 2000/2000, ridotto lo scudo da 20k a 14k, aumentato il tempo di costruzione da 24 a 30.
  • Atriox buffs – osservazione in corso per modifiche su Eradication e Fortifications.
  • [Updated] Cutter Close Air Support: buff della salute del 20% al supporto aereo per ridurne la frequenza e dargli più il concetto di un attacco finale.
  • [Updated] Phantom: Ridotta la velocità di cura che riceve a 1.3 (significa che la cura 100/1.3 = 76.9 ora forma Conduit of Rage), ridotta complessivamente la salute del 5% da 12.000 a 11.400).
  • [Updated] Hornets: costo ridotto da 325 a 300 e aumentato il danno del 5% per aumentare il danno alle unità di base (non influisce sui gregari).
  • **[Updated] Banshee: costo ridotto da 300 a 275.
  • [Updated] Scouts: Jackrabbit modifier vs. rush infantry 10%. Modificatore del danno del Ghost e del chopper contro la fanteria aumentato del 10%.
  • **[Updated] Shipmaster: Tempo di recupero del gateway tattico ridotto di 30 secondi. Distanza del Teletrasporto di livello 2 aumentata del 10%.
  • [Updated] Condor: buff sulla salute del 5% e aumento del 17% del tasso di virata.
  • [Updated] Scarab: buff sulla salute del 4.5%, buff del 15% sul danno del raggio principale e delle torrette antiaeree.
  • [Updated] Costo di Popolazione del Warthog aumentato da 3 a 4.
  • [Updated] Buff sul danno dei velivoli ai veicoli terrestri.
  • [Updated] AA vs. Air splash ring ridotto e causa il 15% di danno invece che il 25%.
  • [Updated] Velocità degli Hornet aumentata per essere abbinata a quella dei Wolverine.
  • [Updated] Buff agli HP delle unità aeree (tra il 5% e il 10%), 7% per Banshee/Hornet, 5% per Nightingale, 10% per lo Shroud, Engineer, e il cryo air di Serina.

Cambiamenti richiesti dalla community:

  • [Updated] Serina’s power node chill: ridotto del 30%.
  • [Updated] Atriox: Costo base di punti esperienza delle Fortifications ridotto del 3%, buff ai danni delle esplosioni di Eradication del 5%; aggiustamento al danno di caduta nel raggio aumentato del 100% e reso più consitente in tutti gli anelli.
  • [Updated] Aumentato il danno dell’Enduring Salvo.
  • [Updated] Velocità di movimento dei Cacciatori aumentata di +1.
  • **[Updated] DPS base dell’abilità Y del Methane Wagon aumentato del 5%. [Updated] Decimus’ Fury life drain ridotto di danno da 50% a 35% e l’abilità Active Siphon è stata ridotta dell’1% ad ogni grado fino a 7%/9%/11%.
  • **[Updated] Dps dei cecchini aumentato del 5% nell’upgrade Stanchion.
  • [Updated] Efficacia antiaerea degli Elite Rangers aumentata del 5% e aumentato del 5% il dps dell’unità.
  • [Updated] Aggiustamenti al costo delle carte leggendarie su Blitz e impossibilità per il teletrasporto di muovere unità nemiche.
  • [Updated] Costo del Grizzly Battalion aumentato a 3000/450.
  • [Updated] Core Vehicle building damage reduction (Marauder, Wraith APC, Mastadon, Mantis, e Warthog) del 5%.
  • [Updated] Costo di calpestamento del Colossus ridotto di energia da 900 a 700.
  • ***[Updated] T3 Sistemati gli scontri tra Tank e veicoli.
  • [Updated] Danno contro la fanteria dei Flamehogs aumentato e risolto un problema con l’upgrade al secondo livello.
  • [Updated] Costo delle Mega torrette aumentato a 250/200 per il primo acquisto e stesso ridimensionamento come prima.
  • [Updated] Rateo di cura del Nightingale ridotto del 12%.
  • [Updated] Aumentata la velocità dello Shroud di +1.

Per ogni news sull’universo di Halo, seguiteci sul nostro sito e sui social!