Quest’oggi vi annunciamo che è finalmente disponibile la Serie 5 dedicata ad Halo di Mega Construx. La nuova serie di mini-figure vede come protagonisti alcuni dei volti più noti dell’universo di Halo, a partire da Master Chief e Cortana, fino ad arrivare a Johnson e al Profeta della Verità. Prima di partire con la descrizione dei singoli personaggi, vi lasciamo al video di presentazione.

SERIES 5

Queste micro action figure da collezione dispongono di un’armatura rimovibile e possono essere posizionate su una base che riporta il loro nome. Scegliete le vostre preferite e aggiungetele alla vostra collezione!

MASTER CHIEF

Master Chief Petty Officer John-117 è la quiescenza dello Spartan. È una leggenda vivente, ricalca l’eroe mitologico della storia antica, ma con l’aspetto di un carro armato.

Durante la sua ampia carriera militare, John-117 ha compiuto gesta eroiche e ha mostrato una sorta di coraggio indomito straordinario.

ARBITER THEL ‘VADAM

Comandante Supremo. Traditore. Arbiter. Kaidon. Giudice. Thel ‘Vadam è noto per molti titoli sussurrati dai suoi nemici e gridati dai suoi alleati. 

Una volta un prezioso strumento per il Covenant, ora la sua più grande minaccia, ha resuscitato l’antica alleanza delle Lame di Sanghelios e ha radunato le sue forze per schiacciare le ultime vestigia dell’esercito di Jul ‘Mdama. Il sogno dell’Arbiter: unire la sua gente allo sbando sotto un’unica bandiera e consolidare il loro destino tra le stelle. 

SERGEANT MAJOR JOHNSON

Il Sergente Maggiore Avery Johnson fu un veterano di guerra del Corpo della Marina UNSC, con alle spalle decadi di esperienza nel combattimento contro sia l’Insurrezione umana sia contro le spietate armate del Covenant.

Anche se ha guidato molte squadre nel combattimento, tutti i marine sotto il comando rispettano Johnson come un cavaliere perfetto in terra, e non un leader senza senso; anche quando sceglieva di motivarli con un linguaggio duro.

CORTANA

Un’intelligenza artificiale unica e incredibilmente potente, Cortana fu creata dalla Dottoressa Catherine Halsey. Una creazione unica, Cortana ha raggiunto livelli di funzionalità mai raggiunti prima, spianando la strada per ricchi progressi che infine hanno giovato sia all’UNSC che all’intera umanità.

Nel caso di Cortana, Halsey ha usato il tessuto del suo cervello clonato come base della creazione del costrutto. 

PROPHET OF TRUTH

Per decenni, il Ministro della Fermezza è stato un politico eccezionale. Grazie alle sue abilità e alle sue macchinazioni, è salito al rango di Alto Profeta e alla fine ha assunto il pieno controllo del Covenant. Quando il Ministero della Tranquillità si imbatté con la specie umana, gli apparenti eredi dei Precursori, Verità colse l’opportunità e si mosse rapidamente per nascondere la connessione dal resto del Covenant.

Attraverso i sotterfugi politici, si elevò alla posizione di Gerarca, conducendo la campagna genocida del Covenant contro gli esseri umani, finché la scoperta degli anelli Halo non rivelò la verità sui Precursori. Nell’ultimo tentativo di attivare Halo dall’arca, Verità trovò la sua fine da parte dell’Arbiter Thel ‘Vadam, lo stesso che aveva creato solo mesi prima per proteggere il suo potere.

BRUTE BODYGUARD

Nei giorni che portarono al Grande Scisma, l’Alto Profeta della Verità mise in moto il piano per elevare i Jiralhanae con il Covenant, soppiantando i Sangheili e assicurandosi la propria discendenza. 

Come parte di questo piano, Verità reclutò i guerrieri Brute più zeloti per proteggerlo dagli attacchi dei Sangheili traditi, complotti dei suoi colleghi Profeti, e demoni umani.

 

Non importa quale sia il vostro personaggio preferito dell’universo di Halo, i ragazzi di Mega Construx ne hanno per tutti! Fate un salto sul loro sito megabrands.com, e continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per le ultime novità a tema Halo.