L’ultima console di casa Microsoft è ormai dietro l’angolo e, come molti di voi ben sapranno, numerosi titoli Xbox One riceveranno un aggiornamento che permetterà si far girare suddetti titoli in 4K sulla nuova console. Tra questi sono presenti Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 e Halo: The Master Chief Collection, quest’ultimo riceverà un corposo aggiornamento che andrà a sistemare diversi errori del titolo.

Grazie ad IGN, veniamo a conoscenza di un aggiornamento per Halo 3 su Xbox One X. Il videogioco che chiuse l’originale trilogia di Bungie su Xbox 360, girerà in 4K su Xbox One X. Halo 3 non sarà l’unico titolo Xbox 360 a ricevere questo miglioramento, sarà infatti affiancato da The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3 e Assassin’s Creed.

“È stato genuinamente sorprendente vedere come gira su Xbox One X”

Queste le parole di Frank O’Connor, il quale non ha negato al giornalista di IGN la possibilità che anche Halo: Combat Evolved ed Halo 2 possano ricevere lo stesso trattamento. “Statisticamente Halo 3 è uno dei giochi più richiesti”. Di seguito potete notare voi stessi le differenze tra Xbox 360 e Xbox One X.

Vi ricordiamo che a breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull’aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection per la nuova console, per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati.