Un paio di mesi vi avevamo annunciato che Halo era rientrato nel progetto di Microsoft Mixed Reality, e circa due settimane fa, Kiki Wolfkill ci ha fornito qualche dettaglio di più al riguardo (vi lasciamo il link alla nostra news).

Oggi vi annunciamo che Halo Recruit è finalmente disponibile al download gratuitamente e può essere provato presso i Microsoft Store.

HALO RECRUIT – WINDOWS 10 PC (WINDOWS MR HEADSET RICHIESTO)

Fate il primo piccolo passo in un mondo virtuale di Halo con Halo Recruit. Questa esperienza di formazione gratuita vi introdurrà ai personaggi, alle armi e all’universo di Halo attraverso la potenza di Windows Mixed Reality. Come una fresca recluta dell’UNSC, imparerete ad identificare e combattere terrificanti combattenti alieni in questa esplorazione impegnativa di ciò che potrebbe riservarci il futuro virtuale di Halo.

Questa la descrizione ufficiale della nuova esperienza virtuale a tema Halo. Di seguito vi lasciamo una galleria di ciò che potrete trovare in Halo Recruit.

Questo è tutto per oggi. Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.