halo-wars-2-awakening-the-nightmare

Durante l’E3 2017, 343 Industries e Creative Assembly hanno rivelato la prima espansione di Halo Wars 2Awakening the Nightamer“, in arrivo questo Autunno. Negli ultimi due mesi vi abbiamo riportato diverse informazioni riguardo la prossima espansione, dallo stesso annuncio al gameplay della nuova modalità Terminus Firefight.

Quest’oggi, grazie a Gamestop, siamo venuti a conoscenza della possibile data di uscita di Awakening the Nightmare. Il Flood potrebbe vedere il suo ritorno il 26 Settembre 2017, secondo il sito (N.d.R. ci teniamo a precisare che questo potrebbe essere solamente un rumor).

halo-wars-2-awakening-the-nightmare

Vi ricordiamo che nell’espansione, che potrà essere acquistata al prezzo di $19.99, saranno presenti cinque nuove missioni della campagna che seguiranno gli eventi della campagna principale e dell’Operation: Spearbreaker, che saranno affrontate dal punto di vista del Covenant, e la nuova modalità Terminus Firefight.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.

AGGIORNAMENTO

Arriva la conferma ufficiale da parte di 343 Industries sul profilo Twitter di Halo. Il Flood torna il 26 Settembre nella nuova espansione Awakening the Nightmare in arrivo su Halo Wars 2.