halo wars 3 brad wright

Negli ultimi due giorni, Brad WrightSenior Concept Designer presso Creative Assembly, ha pubblicato sul suo di profilo ArtStation numerosi Concept Art riguardanti Halo Wars 2, dalle location a momenti epici, sia della campagna principale che dell’Operation: Spearbreaker che dell’espansione Awakening the Nightmare.

halo wars 2 prometheans

Ieri vi abbiamo mostrato alcuni Concept Art riguardanti quella che sarebbe potuta essere la prima espansione di Halo Wars 2, e di come sia cambiato il progetto, vedendo i Flood sostituire i Prometeici. Di seguito vi lasciamo il link della nostra news.

Halo Wars 2 cancellò i Prometeici dai DLC

Oggi vi portiamo quelli che fino a ieri sono stati denominati “Canceled Halo Wars 3 Pitch”, ma che sono stati “Halo Wars 2 additional”. In questi eventuali Concept di Halo Wars 3, o contenuti rimossi di Halo Wars 2, possiamo vedere che 343 Industries e Creative Assembly avessero o hanno intenzione di inserire le battaglie spaziali tra navi negli RTS targati Halo. Andiamo ad analizzare i Concept.halo wars 3 brad wright

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Nei primi Concept possiamo ammirare schiere di navi UNSC e Covenant darsi battaglia nello spazio aperto, tra campi di asteroidi e attorno a pianeti. Possiamo notare la presenza di Fregate UNSC e Longsword si contrappongono a Incrociatori Covenant e caccia Seraph, oltre ad una mini-mappa e alle risorse e al limite massimo di popolazione.

Nei Concept successivi vediamo da vicino l’UNSC Frontend del Capitano Steve, della Flotta del Capitano Johnson, soprattutto l’interno della nave. L’intento di Creative Assembly e 343i sembra quello di poter dare al giocatore la possibilità di aggiornare a proprio piacimento le singoli componenti delle navi, un po’ come accade in XCOM e Fallout Shelter. Possiamo notare come tra queste sezioni modificabili ci siano il Ponte di Comando, la Sala Macchine, gli Hangar e non solo. Di fianco sono presenti anche alcune note, dove viene esplicato che possiamo muoverci da una sezione all’altra per vedere le singole statistiche di ognuna ed altre informazioni.

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Le varie zone della nave possono essere raggiunte anche tramite un menù radiale, o semplicemente scorrendo dall’alto verso il basso e viceversa, e anche selezionare i Punti Leader. Inoltre è possibile ruotare la stessa nave per vedere il lato opposto, ed eventuali altre aree. Infine viene mostrata la schermata di miglioramenti per il Motore di Babordo, che ci permette di scegliere se aggiornare la Potenza dei Propulsori o lo Sfogo del Refrigerante.

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Per coloro che hanno analizzato attentamente i Concept Art di sopra, avranno notato come in alcuni di questi sia presente l’Arca, e una possibile data il 2567. Che Halo Wars 3 sia ambientato sull’Arca durante quell’anno? Questo non ci è dato saperlo, al momento possiamo solo speculare. Fateci sapere cosa ne pensate al riguardo.

CONCEPT ART IN ALTA RISOLUZIONE

Detto questo, speriamo vivamente che 343 Industries porti le battaglie Spaziali su schermo, dopo le loro apparizioni nei vari libri, nel gioco da tavolo Halo: Fleet Battles e nella recente guida Halo: Warfleet.

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