Avete sentito tutti bene, gente. Halo 5: Guardians sarà presente all’Awesome Games Done Quick 2018! Partiamo subito con l’introdurre l’evento per tutti coloro che non fossero familiari con il GDQ.

Il Games Done Quick, conosciuto altrimenti come il GDQ, è un evento di maratona di beneficienza biennale dove i giocatori eseguono delle speedrun nei livelli dei videogiochi. AGDQ è il nome dell’evento invernale, mentre SGDQ è il nome dell’evento estivo. Tutto il guadagno ricavato dell’evento andrà in beneficienza, e sono stati ricavati milioni quasi ogni anno per aiutare chi è in bisogno ed è in difficoltà.

Questa è la prima apparizione di Halo 5: Guardians ad un Evento GDQ. Ci sono state speedrun precedenti, ma mai di Halo 5: Guardians.

Halo 5: Guardians è speciale in un certo senso, perchè ci sono alcune fantastici sequenze, scorciatoie, e altri folli eventi che i giocatori sono in grado di performare e sfruttare. Guardate Halo 5: Guardians completato in meno di due ore (1:45:00 è il tempo stimato). Distro sarà il giocatore che eseguirà la speedrun, ed è anche molto “decorato” nello speedrunning di Halo.


La speedrun di Halo 5: Guardians ci sarà Lunedi 8 Gennaio alle ore 9:00 PM CST negli Stati Uniti (ore 4:00 AM del Martedì successivo in Italia).


Potete trovare la stream dello speedrun qui.

Qui potete trovare invece la tabella degli orari delle stream.

Non preoccupatevi, nel caso in cui doveste perdervi la stream, tutto sarà catalogato e potrà essere visualizzato in futuro, compresa questa stessa stream.

Per ogni novità in arrivo sull’universo di Halo, continuate a restare sintonizzati e a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina social, per oggi è tutto!