Quest’oggi siamo lieti di annunciarvi un’importante evento a tema Halo per la community italiana. Lunedì 27 Novembre 2017 alle ore 21:30 si terrà un Livestream a tema Halo con il giocatore italiano che è riuscito ad arrivare all’Halo World Championship insieme al suo team, e piazzarsi in TOP 6, Luciano “Mose” Calvanico.

L’evento è stato organizzato insieme dalle community Italian Halo Hub, Halo eSports Italia, 17KGroup, e HALOSOFIA. Mose, giocatore professionista di Halo, facente parte del Team Infused, parteciperà con noi su Twitch ad una livestream che si dividerà in due parti:

  • Training su Plaza: dove il nostro campione ci farà vedere come ci si muove su una mappa complessa (start, set-up, tattiche da adottare nelle varie modalità, etc.)
  • Q&A: dove risponderà alle domande della community. Le migliori domande sul post nel gruppo facebook e sulla nostra pagina saranno fatte in live a Luciano.

I membri più attivi della community sui nostri post verranno selezionati per partecipare in diretta all’evento! Nei giorni a seguire, sul nostro sito troverete il riassunto della live con l’annesso Q&A, per coloro che non avranno potuto partecipare all’evento.

Di seguito vi lasciamo il link su dove seguire la Live.